Venerdì decido di trasferire la barca dal molo foraneo ai pontili con i finger per controllare il getto del lavaggio della catena e sitemare altre cosucce che è meglio fare dal finger. Con Paolo molliamo ormeggi e per allontanare la prua dalla banchina( eravamo all’inglese) dò un colpetto con il  bow thruster…..ciccia… la prua non si muove di un centimetro ed il motore gira a vuoto !!! Due possibilità, si è rotta la spinetta o abbiamo perso l’elica !!   Risultato, con visita subacquea….l’elica non c’è più !!. Questa sera il sommozzatore andrà a vedere se si trova in zona !!.

….NON  E’  MAI  FINITA ! !  Certo è meglio ora che in crociera….ma era anche meglio che non  flosse successo !!. Così questa settimana dovremo fare un’altra veloce punata a Imperia , mettere la barca a terra, rimettere o sostituire l’elica( per fortuna ne ho una di riserva !) e poi rientrare….speriamo !

Nota positivo/divertente, ieri sera abbiamo fatto una mega” paella” in barca con Pietro , sua moglie  , Oliviero e la sua. Ottima serata per ….”dimenticare”..!

Category: Senza categoria  Comments off
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.