Questa mattina i bambini hanno avuto un risveglio molto precoce,ma hanno aggredito Gian Luca e Silvia … io l’ho scampata.
Alle 09.00 organizziamo tutto per la partenza e si salpa. Modesto venticello da W .
Appena fuori dalla rada incrociamo un Super Maramu Red Line con bandiera francese, ma di proprietà italiana di nome ADMIRAL.
All’inizio veleggiamo insieme per scherzo, ma visto che noi ci avviciniamo significativamente,loro tolgono tendalini vari, issano anche la mezzana e ci ingaggiamo .
Noi partiamo da dietro ,circa 300 m e di bolina abbastanza stretta facciamo un lungo bordo verso la costa; “stracciati”, li abbiamo superati sopra vento e gli abbiamo dato circa ½ miglio !!!
A bordo tutti gasati e contenti.
Arriviamo alle 12,30 al pontiletto di Aurora a Selymie, Ormeggio su corpo morto , cime al pontiletto.
Vado a terra per salutare il proprietario, ormai una amico e mi faccio dare la PW per internet. Una sua caratteristica è che la cambia tutte le settimane e utilizza come PW un detto in latino: questa settimana è “modus vivendi”
Bagno rinfrescante .
Visti Giacomo e Mattia su Skype, ma loro non mi vedono. Non riesco a far funzionare la telecamera !?!
Pomeriggio di lettura e bagni.
Serata al ristorantino del pontile (Aurora), con cose veramente sfiziose !
Poi gin tonic e via in branda!

Category: Senza categoria  Comments off
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Both comments and pings are currently closed.