Archive for » gennaio, 2018 «

Inverno, giorni della merla, il mio studio stà diventando un magazzino…..
Si accumulano nuove diavolerie elettroniche e non da installate sulla barca.Il grande Diamantis, marinero del porto comunale di Samos,, ogni 15 del mese mi invia con WA delle foto di Patchouli II ormeggiata in acqua nel porticciolo a Samos Marina…..saudade !…
I lavori di programmazione procedono e anche i contatti per eseguoire i futuri lavori sono a buon punto.
L’equipaggio che riporterà Patchouli II in Italia diventa sempre più numeroso e a dire il vero la lista ormai è chiusa.Saremo in cinque, Paola ed io con l’amico svizzero Domingo, il caro Amico Maurizio da Roma e un collega ,figlio di un mio ex maestro di mare,che viene da Londra, Edoardo detto Edy.
Edy è sulla buona strada per acquistare un Supermaramu e vuole navigarci un pò per confermare la sua scelta…. avrà circa 1100 miglia per divertirsi…spero !
Ci troveremo tutti il 24 Aprile ad Atene per salire sul volo per Samos…..
Il Cantiere di La Spezia dove terminerà il trasferimento e dove la barca avrà un nuovo sartiame ACMO ed una bella verniciata agli alberi, è già prenotato.
Radar, secondo pilota, nuovo chart/plotter con ripetitore interno,AIS attivo e qualche altra amenità sono già in magazzino dal Dealer B&G di Andora.
Mancano ancora poco meno di tre mesi, ma i motori si stanno già scaldando…..e siccome è un periodo che dormo poco e male( ho provato anche la cannabis light con zero successo !) non vedo l’ora di stendermi nella mia cuccetta dove riesco a fare i miei più bei sonni…..e sogni…. !!!

Category: Senza categoria  Comments off